RESO E
SOSTITUZIONE
È possibile restituire l’ordine presso la nostra Boutique entro 15 giorni dalla data di acquisto per cambiarlo o per ottenere un buono acquisto. Inoltre, è possibile procedere ad una richiesta di reso per posta contattando il nostro servizio Clienti all’indirizzo: info@chiocchetti1896.com indicando nome, indirizzo e numero dell’ordine.
In caso di reso o sostituzione di una creazione ti invitiamo a ricontrollare i seguenti passaggi:
Assicurati che il reso o la sostituzione soddisfi le condizioni indicate di seguito:
tutti i resi devono includere la ricevuta d’acquisto e devono essere restituiti nella confezione originale. Sistema il prezioso che si desidera restituire nella confezione originale. Posiziona la confezione in una scatola per la spedizione insieme al modulo di reso completo e alla ricevuta d’acquisto. Assicurati che la scatola sia sigillata e ben protetta da urti dovuti allo spostamento.
Tutti i resi e le sostituzioni sono sottoposti ad un controllo di qualità prima di essere accettati.
Per ulteriori informazioni, attenersi ai “Termini e condizioni” o contattare il Servizio Clienti inviando un’e-mail all’indirizzo: info@chiocchetti1896.com .